domenica 27 febbraio 2011

Mazel vs il Week End

E qui questa...

L'aria venerdì era un po' tesa. Tutti si aspettavano qualcosa  durante il week end e io ho deciso di dare retta solo a me stessa. Sono rimasta Torino e ho lasciato che fossero gli altri a corrermi dietro. Qui i risultati di questa scelta felice.
  • festa di laurea di G. Aperitivo in un locale chic alla Gran Madre. Poco cibo e tanto alcol. Risate. Vecchi amici. Il nuovo ragazzo di M. Risate. Altri amici. Nuova gente. Mohito. Programmi per la settimana. Risate in piazza Vittorio. Risate a casa di M. e G. Musica da schifo al Puddhu. Risate. Il nuovo ragazzo di M. ti offre qualcosa che manco sai cos'è e ti senti vecchissima. Risate. Taxi. Risate da sola sul taxi.
  • Grandi pulizie
  • Grande spesa.
  • Cena e partita. Alex, Marco e la tagliata. Il pub, la partita, la birra. G. che ci raggiunge dopo il lavoro. La Drogheria e i chupiti. Io e Marco.
  • Pigra domenica mattina. Solito giretto in centro delle pallide mattine d'inverno. Risate alla Feltrinelli. Eccelsa performance nel sugo RaddicchioSalsicciaCurry.
  • Sacra di San Michele. Storie losche di frati e architetti medievali. Scalini. Vento gelido. Frati convincenti. Leggende.
  • Castello di Rivoli. Risate alle spalle del povero John Mc Cracken. Stelle di pietra, pozzi senza fondo, circuiti fintamente autoalimentanti. Venere degli stracci e l'arte nascosta in casa mia. Risate ignoranti e divertenti. 
  • Dexter in abbondanza.
Sì, voglio vivere così, col sole in fronte.

Nessun commento:

Posta un commento