lunedì 21 febbraio 2011

Mazel vs il suo stramaledetto capo

Prima di leggere questo post, vi prego di aprire questa canzone in un'altra pagina. Ora siete pronte per capirmi.

Precisiamo una cosa: la scorsa settimana, al lavoro, abbiamo progettato un nuovo strumenti di informazione. Durante la riunione ho proposto due o tre idee che secondo me erano piuttosto interessanti da aggiungere ai contenuti standard. La mia collega apatica ha colto l'occasione per far presente al capo l'incredibile (poi mica tanto) mole di lavoro che queste idee avrebbero comportato. E, dato che lavoro in un italianissimo ente pubblico, il capo ha deciso di soprassedere sulle mie idee, limitandosi al progetto base.

Ora. Il TG1 ha appena passato, come prima notizia, l'idea che avevo avuto io. Ora. La mia collega dolce e carina mi  ha appena inoltrato una mail del capo che dice: visto il tg1? perché non lo facciamo anche noi?

Ora. Mi sento pervasa fino alle viscere della voglia di dare una testata al mio capo domani mattina, subito dopo il caffé alla macchinetta.

Forse il curriculum lo dovrei mandare pure al TG1.

Nessun commento:

Posta un commento