venerdì 14 gennaio 2011

Mazel vs la Drogheria


A Torino, in piazza Vittorio, c’è un posticino dove la gente va a fare l’aperitivo. Si chiama Drogheria.
Da quando abito a Torino ne avevo sempre sentito parlare, ma per un motivo o per l’altro, nessuno mi ci aveva mai portato, fino a ieri. Ci sono andata con Marta, dopo aver tentato inutilmente di usare dei buoni per  un make up gratuito da Sephora (e quando finisco il post vado diretta a scrivere una mail al marketing di Sephora!).
Il posto è davvero carino, del genere che ci vorresti abitare dentro, con pavimenti d’epoca e pareti di legno tinte di bianco. Grandi sofà e vecchie lampade a piantana.  A quanto pare lo gestisce una ragazza spagnola e la clientela è davvero internazionale, ma in particolare, sono tutti davvero bellissimi. Così belli che anche io mi sentivo bellssima tra loro. Vorrei precisare che questa considerazione l’ho fatta PRIMA di iniziare a bere, quindi potete fidarvi... La musica non è male e a un volume più che accettabile e il cibo proposto è ottimo; per lo più vengono servite verdure, cucinate in vari modi. Niente affettati o formaggi, qualche primo non scontato. Pollice insù. Il vino invece era disgustoso. Ma sarà un caso, perché ho visto passare cocktail caraibici davvero invitanti.
Io e Marta siamo riuscite ad accaparrarci uno dei pochi tavoli non prenotati e ci siamo raccontate i nostri pettegolezzi stravaccate su un divano comodissimo.
Davvero una bella serata. Hasta luego Drogheria.

Nessun commento:

Posta un commento